top of page
  • redazione

MIGNANI: "BELLISSIMO RICOMINCIARE DAVANTI AL NOSTRO PUBBLICO"

«Una voglia infinita di ripartire»


Fonte SSC Bari


Svelato il calendario della nuova Serie BKT '23-'24: mister Mignani e suoi ragazzi, ormai pronti a dare il via alla preparazione pre campionato, ospiteranno il Palermo nella prima giornata del girone di andata, alla prima di ritorno al San Nicola arriverà la Ternana stante la novità della prossima Serie B rappresentata dal calendario asimmetrico. Il pensiero del tecnico biancorosso:

«Si riparte anche se, in questo momento, esprimere giudizi su valori delle squadre o altro è prematuro. La cosa più importante è ripartire in casa davanti ai nostri tifosi, con l'entusiasmo più alto che mai, puntando a fare un campionato al meglio delle nostre possibilità. Questo è un campionato dalle mille sorprese, dove la fortuna di incontrare un avversario non nel suo momento migliore può avere un peso. Ma come sempre dobbiamoessere bravi a rimanere concentrati su noi stessi perchè in fondo, prima o poi, bisognerà incontrarle tutte.

Il calendario asimmetrico? Io sono un tradizionalista, ma non credo cambi in fondo molto. Una voglia infinita di ripartire, è il nostro mestiere ed è un bel mestiere».

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page