top of page
  • redazione

GDM, TOVALIERI: "BARI DEVE SOGNARE"

Le parole dell'ex bomber biancorosso su "La Gazzetta del Mezzogiorno"


Il "Cobra" Sandro Tovalieri, dopo aver assistito alla partita di campionato Bari-Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Gazzetta del Mezzogiorno":

"Tornare in B dopo quattro anni non è uno scherzo. Prima ancora della classifica, la società deve puntare a proseguire il progetto di crescita per arrivare alla promozione in un lasso di tempo breve. Però è pur vero che guardo quel pubblico e mi chiedo come si possa impedire di sognare ad una piazza così speciale. Perciò penso che realisticamente si debba provare quantomeno ad entrare nel lotto delle partecipanti ai playoff. In tal modo, il sogno resterebbe vivo fino alla fine. E in gare ad eliminazione diretta tutto può succedere".

Aggiunge ancora sul mercato biancorosso: "Una punta più fisica, capace di aprire gli spazi e incidere nel gioco aereo serve. E' un profilo che forse manca nell'organico biancorosso. Ma sono sempre dell'idea che sul mercato si debba intervenire per alzare l'asticella. Un centravanti che possa fare la differenza di certo solleva i valori di qualsiasi compagine."


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page