top of page
  • redazione

CARRERA: "ANDIAMO A FARE LA PARTITA PER CERCARE LA VITTORIA"

Aggiornamento: 5 apr 2021

Esplicito l'allenatore biancorosso in conferenza stampa, contro la Vibonese servono i tre punti



"Andiamo a fare la partita, a cercare di vincere. Dobbiamo essere pronti alla battaglia. Abbiamo occasioni per raggiungere il secondo posto: ci vogliono punti". Queste le parole rilasciate in conferenza stampa da Massimo Carrera in relazione alla partita di domani contro la Vibonese fuori casa. "In questo momento del campionato - ha continuato - servono conferme. Il rinvio della gara con il Palermo? E' una buona cosa, abbiamo più tempo per preparare la sfida. Antenucci ? Sta bene fisicamente, l'importante è che giochi per la squadra".

Sul tecnico degli avversari Roselli ha commentato: "Il tecnico dei calabresi Giorgio Roselli? Abbiamo giocato insieme a Bari e Pescara. E' un allenatore esperto e sono sicuro che metterà in campo una squadra che ci dà filo da torcere",

Il tecnico biancorosso ha concluso dicendo: "L'umore dopo una vittoria è diverso. Si lavora e ci si arrabbia sempre. Ma quando si vince bisogna vedere il bicchiere mezzo vuoto e lavorare sui dettagli per migliorare. D'ora in più conterà la continuità di risultati, la capacità di gestire le partite, la freschezza mentale e fisica".

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page