top of page
  • redazione

BARI, LA STAGIONE 2023-2024 PARTE IL 13 LUGLIO: PARLA DE LAURENTIIS

A poco più di un mese dalla finale playoff, il Presidente torna in conferenza stampa



Smaltire la cocente delusione è stata dura. Ma la prossima stagione bussa alle porte ed è doveroso, da parte di tutti, Società in primis, rimettersi al lavoro per provare a rimettere in pista il Bari. Trenta giorni di silenzio e di apparente immobilità hanno fatto storcere il naso ai tifosi biancorossi, che attendevano una pronta reazione da parte della dirigenza biancorossa. Le notizie che rimbalzano da Napoli con la presentazione in "pompa magna" delle nuove maglie azzurre, con un Aurelio De Laurentiis vero mattatore anche nei panni di "comunicatore", stridono con la realtà barese dove è regnata finora l'assoluta mancanza di comunicazione da parte dei vertici biancorossi.

Confermati di fatto nei ruoli apicali il Direttore Sportivo Ciro Polito e l'allenatore Michele Mignani, il lavoro da fare è davvero tanto, a partire dalle urgenze legate al mercato con la partenza per il ritiro di Roccaraso dietro l'angolo (data prevista venerdì 14 luglio).

Il gruppo dei calciatori rimasti in rosa, si ritroverà in sede tra il 12 e il 13 luglio per le consuete fasi dedicate alle visite mediche e ai test atletici.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page