top of page
  • redazione

BARI, FINALMENTE...... UFFICIALIZZATO IL NUOVO DS GIANCARLO ROMAIRONE

Alla fine la notizia ufficiale è arrivata anche dalla società


La SSC Bari ha reso ufficiale l'ingaggio a Direttore Sportivo di Giancarlo Romairone, con un comunicato diffuso sul sito: "SSC Bari dà il benvenuto a Giancarlo Romairone, nuovo Direttore Sportivo dei biancorossi. Trovato l’accordo che legherà il dirigente genovese al club del presidente Luigi De Laurentiis fino al prossimo giugno 2022; nei prossimi giorni saranno completate le formalità burocratiche legate al tesseramento. 

Classe ’70, dopo un passato da attaccante, nel 2006 intraprende la carriera da dirigente; è stato direttore generale della sorprendente Pro Vercelli capace, nel 2012, di conquistare la promozione in Serie B dopo ben 64 anni di assenza. Dopo l’esperienza in Piemonte, ha lavorato per Spezia, Carpi e Chievo Verona.

A Romairone il caldo benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso". Nel comunicato anche i saluti ed i ringraziamenti a Matteo Scala: "Il Presidente Luigi De Laurentiis intende inoltre ringraziare il DS Matteo Scala per quanto fatto in biancorosso in questi due anni di proficua collaborazione, esprimendo grande stima verso il dirigente genovese. A Scala un grosso in bocca al lupo insieme all’augurio di raggiungere presto nuovi e importanti traguardi."


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page