• redazione

BARI-CATANIA, LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport a partire dalle 21.00



Bari-Catania, il match valevole per la settima giornata del Girone C di Serie C, si giocherà stasera alle ore 21.00 allo stadio “San Nicola” di Bari. I biancorossi inseguono la prima vittoria interna, dopo il pareggio contro il Teramo, e cercheranno di avvicinarsi alla vetta della classifica guidata dalla Ternana. Auteri dovrà rinunciare allo squalificato Sabbione (al suo posto in ballottaggio Perrotta e Minelli) e a De Risio, ancora non al meglio della condizione. Recuperati Andreoni e Simeri che andranno in panchina. Tra i convocati anche Raffaele Bianco, che però non è al meglio della condizione dopo l’infortunio subito mercoledì scorso. Al suo posto giocherà quasi sicuramente Lollo. In avanti c’è l’imbarazzo della scelta: sicuri di un posto sono Antenucci e Marras, ballottaggio invece tra Montalto e D’Ursi per l’ultimo posto disponibile.

Il Catania non potrà disporre di Dall’Oglio, Piccolo, Reginaldo e Santurro. Recuperato invece Tonucci, che si era fermato durante il riscaldamento per la gara con la Ternana. L’allenatore Raffaele potrebbe abbandonare il 3-4-3 e optare per uno schieramento più prudente. Spazio quindi probabilmente al 3-5-2, con Emmausso accanto a Sarao in avanti. Biondi potrebbe fare da ago della bilancia nell’alternanza tra i due moduli, anche a gara in corsa. Insieme a lui a centrocampo gli esterni dovrebbero essere Albertini e Pinto, con Rosaia e Maldonado a completare il reparto.

Le probabili formazioni di Bari-Catania

BARI: Frattali, Celiento, Di Cesare, Minelli; Ciofani, Maita, Lollo, D’Orazio; Marras, Antenucci, Montalto (D’Ursi). A disp.: Liso, Marfella, Perrotta, Andreoni, Corsinelli, Hamlili, Bianco, Semenzato, Candellone, Citro, D’Ursi (Montalto), Simeri. Allenatore: Gaetano Auteri.

CATANIA: Martinez, Tonucci, Claiton, Silvestri; Albertini, Biondi, Maldonado, Rosaia, Pinto; Sarao, Emmausso. A disp.: Confente, Della Valle Calapai, Pellegrini, Zanchi, Izco, Vicente, Welbeck, Gatto, Manneh, Pecorino, Piovanello. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

57 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti