top of page
  • redazione

TERAMO-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00 per l'insidiosa trasferta dei biancorossi in Abruzzo



Nell'anticipo di oggi il Bari fa visita al Teramo per provare a proseguire la rincorsa alla lanciatissima Ternana. La gara si preannuncia tutt'altro che facile ma i biancorossi non possono concedersi più distrazioni dovendo puntare necessariamente ai tre punti. Queste le ultime novità sulle probabili formazioni.

Per il Bari ci sarà il neo acquisto Cianci tra i convocati. L'attaccante però difficilmente sarà schierato dal primo minuto. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto, almeno in partenza da Candellone, Marras ed Antenucci. A centrocampo rispetto alla gara contro la Virtus Francavilla mancherà Andreoni che non sarà neanche in panchina in quanto non convocato. Al suo posto ci sarà quasi sicuramente Semenzato mentre Sarzi Puttini dovrebbe partire dalla panchina. In alternativa potrebbe rivedersi Ciofani a centrocampo con Minelli in difesa. Questa la probabile formazione:

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Lollo, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone

Il Teramo in piena zona play-off, ma in un momento decisamente negativo, sarà priva di Diakite, non convocato per via dei troppi rumors di mercato che lo hanno accostato spesso al Bari (via Napoli). Questa la probabile formazione:

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Mungo; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page