top of page
  • redazione

SERIE B, PRESENTATO IL NUOVO PALLONE

Balata: «Emblema dell’unione fra club, tifosi e territori»



Il nuovo Kombat Ball 2023/2024, un concentrato di tecnologia Presentato a Villa Olmo in occasione del calendario Serie BKT 2023/2024 offrirà maggiore aerodinamicità e grip per essere performante su qualsiasi superficie Dopo il calendario asimmetrico, la Serie BKT 2023/2024 ha anche il suo pallone ufficiale, il Kombat™ Ball 2023/2024, disegnato per il settimo anno consecutivo da Kappa®, una partnership rinnovata, testimonianza di un rapporto ormai consolidato.

Il pallone presenta nuovamente l’azzurro dell’Italia ed un design che vuole rappresentare la nostra nazione come parte di un insieme di Paesi uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo. La sfera risulta altamente all’avanguardia, con linee nuove e la particolarità di 14 pannelli che, insieme a micro-scanalature distribuite sulla superficie esterna in dimple, migliorano il grip e l’aerodinamicità, ottenendo così un maggiore controllo su ogni tipo di superficie. Inoltre, la pressione distribuita uniformemente consente di effettuare tiri più potenti e precisi con benefici nella performance sportiva.

“Il pallone è il fulcro del nostro splendido campionato – evidenzia il presidente della Lega B Mauro Balata - l’emblema dell’unione fra club, tifosi e territori e il motore che muove le società sportive. Come Lega, ci auguriamo che entri nelle case di tutti i nostri appassionati, regalando emozioni, gol e spettacolo. Desidero, inoltre, ringraziare Kappa per la partnership consolidata e per aver realizzato un pallone altamente innovativo che incarna l’essenza della Serie BKT e del calcio di alto livello che esprime”.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page