• redazione

SALCEDO E SCHEIDLER A SEGNO IN PARTITELLA

Primi allenamenti dei nuovi arrivati in casa Bari

Fonte SSC Bari


Dopo il pari interno ottenuto contro la SPAL, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro in vista della prima di due trasferte consecutive che attendono i biancorossi, sabato 10 settembre in casa del Cosenza guidato da mister Dionigi e sabato 17 a Cagliari, ospiti dei sardi guidati da mister Liverani.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio: dopo un riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare, chi ha giocato dal primo minuto la sfida contro gli estensi ha alternato lavoro atletico di scarico ad esercitazioni tecniche, mentre il resto del gruppo ha sostenuto circuiti atletici di medio-alta intensità alternati ad esercitazioni basate su possesso e circolazione palla. A chiudere classica sfida a ranghi misti su metà campo.

Prima seduta di allenamento con i nuovi compagni per Eddie Salcedo e Aurélien Scheidler, entrambi a segno nella mini sfida in famiglia insieme a Botta (punizione mancina a giro), Antenucci (destro all'incrocio dei pali) e Mallamo (destro potente dalla distanza). Vicini al rientro in gruppo Ceter, che ha svolto gran parte della seduta con i compagni) e Vicari.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti