• redazione

PLAYOFF, I RISULTATI DEI QUARTI

Passa a sorpresa il Novara che espugna il campo del Carpi. Avanti anche Reggiana e Carrarese


Anche il secondo turno della fase nazionale dei playoff conferma un certo equilibrio tra le formazioni partecipanti. Questi i risultati delle partite:

CARPI-NOVARA 1-2

La sorpresa di giornata è venuta dal Novara che ha eliminato il Carpi. I piemontesi dominano il primo tempo andando in doppio vantaggio: al 9’ Pinzauti e al 41’ Sbraga. Nella ripresa il Carpi scende in campo con il 4-2-4 facendo entrare dalla panchina Jelenic e Cianci, ma solo al 90’ riesce a trovare la via della rete con Vano.

REGGIANA-POTENZA 0-0

Basta un pari alla Reggiana per avanzare nei playoff. Il Potenza avrebbe meritato qualcosa in più, ma il portiere degli emiliani Venturi ci ha messo spesso una pezza, riuscendo anche a neutralizzare un rigore calciato da Franca al 21’ del secondo tempo. La Reggiana non è apparsa affatto brillante, forse per via della lunga assenza dai campi di gioco. La semifinale sarà Reggina-Novara.

CARRARESE-JUVENTUS U23 2-2

La Carrarese passa il turno ai danni di una Juventus mai doma. Primo tempo di marca toscana con doppio vantaggio grazie ai gol di Valente e Infantino. Nel secondo tempo calo vistoso della Carrarese con la Juve che sale in cattedra e prima accorcia con Vrioni e poi pareggia a fine partita con Marques. Assedio nei minuti di recupero da parte dei bianconeri, ma alla fine è la Carrarese ad avanzare nei playoff: la semifinale sarà venerdì prossimo al San Nicola contro il Bari.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti