• redazione

LUIGI DE LAURENTIIS: “GIUSTO FARE I PLAYOFF. IL BARI È PRONTO A GIOCARSI LA PROMOZIONE SUL CAMPO”

Il numero uno biancorosso parla del possibile ritorno in campo per i playoff, auspicando una riforma del calcio italiano




Il Presidente del Bari torna a parlare attraverso una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, commentando le ultime convulse e frenetiche giornate vissute dalla Lega Pro.

È difficile sbrogliare la matassa. Nessuno può sapere con quali numeri, relativi al Coronavirus, dovremo fare i conti tra un mese: è invece il momento giusto per la riforma dei campionati, una sessantina di squadre sarebbero l’ideale. Cento squadre professionistiche non sono sostenibili e lo dimostrano i fatti. Vero è che tante società di Serie C hanno votato per la chiusura della stagione, senza tornare in campo. Il mio Bari ha alle spalle un anno di Serie D ed ora è pronto a giocarsi la promozione sul campo. Il nostro brand merita di stare in alto. I miei calciatori e lo staff tecnico meritano solo complimenti. Sono rimasti sempre a Bari, ad allenarsi. Spero che sia rimasta intatta la voglia di vincere e le motivazioni per imporsi. Protocollo sanitario? Davanti alla salute non si scherza. Ha un costo adeguarsi al protocollo, ma non se ne può fare a meno. Ragione in più per auspicare un minor numero di partite grazie ai play off”.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti