• redazione

LA SERIE C È TORNATA IN CAMPO PER I PLAYOUT

Si sono disputate le partite di andata degli spareggi per non retrocedere, questi i risultati


Girone A

0-0 tra Pianese e Pergolettese, con quest’ultimi che avranno a disposizione due risultati su tre nel match di ritorno. Successo dell’Olbia sulla Giana Erminio per 1-0: l’autogol di Perna costringe i lombardi a dover vincere la gara di ritorno, con qualsiasi scarto, per evitare la retrocessione.

Girone B

Il Fano ha superato per 2-0 il Ravenna con i gol di Barbuti e Parlati. I giallorossi, di conseguenza, dovranno vincere con almeno due reti di scarto altrimenti retrocederanno. Successo anche per l’Imolese: 1-2 il risultato in casa dell’Arzignano, con il gol di Chinellato e l’autorete di Piccioni da un lato e la rete di Biraghi dall’altra. Anche i veneti, così come i romagnoli, dovranno vincere la gara di ritorno con due o più gol di margine.

Girone C

Il Rende ha sconfitto 1-0 il Picerno con gol di Loviso. I lucani dovranno vincere, con qualsiasi scarto, per rimanere in Serie C. Successo, infine, anche per la Sicula Leonzio: a Bisceglie il risultato finale è stato di 0-1. I pugliesi, per evitare la retrocessione, dovranno vincere con due o più gol di vantaggio in terra siciliana.


ArzignanoChiampo – Imolese 1-2 Marcatori: 6′ Chinellato, 25′ aut. Piccioni, 91′ Barzaghi Pianese-Pergolettese 0-0 Rende-Picerno 1-0 Marcatori: 51′ Loviso AJ Fano – Ravenna 2-0 Marcatori: 50′ Parlati, 56′ Barbuti Bisceglie – Sicula Leonzio 0-1

Marcatori: 33′ Bariti. Olbia – Giana Erminio 1-0 Marcatori: 56′ aut. Perna

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti