- redazione
LA PANCHINA DEL BARI ARMA IN PIÙ PER I PLAYOFF
Quattro elementi pronti a farsi valere per ritagliarsi un ruolo da protagonisti nella scalata alla Serie B
Potrebbero arrivare per il Bari dalla panchina le energie per lo sprint finale di questo convulso campionato di serie C. L'analisi apparsa sulle colonne della Gazzetta dello Sport di stamattina è chiara: D’Ursi, Folorunsho, Berra e Terrani hanno le potenzialità per dire la loro.
Il caso più eclatante è rappresentato da D’Ursi, uno dei migliori marcatori del girone C degli ultimi 5 anni. Il goleador di origini campane è stato acquistato dal Napoli per 800.000 euro, per girarlo in prestito al Bari. Un infortunio e l’esplosione della coppia d’attacco Antenucci-Simeri ne hanno finora frenato l’ascesa, ma sulla carta l’attaccante può rappresentare un asso nella manica.
Anche Folorunsho ha in parte tradito le attese non riuscendo a dimostrare il suo vero valore: il ragazzo ha potenza, classe e velocità e i suoi 22 anni gli danno ancora ampi margini di miglioramento.
Il mercato di gennaio, e l’arrivo di Ciofani e Laribi hanno invece oscurato le posizioni di Berra e Terrani: per loro solo scampoli di partite. Ora dipenderà dai quattro farsi trovare pronti e riuscire a ritagliarsi uno spazio in questi playoff per magari guadagnarsi una conferma anche per il prossimo anno.