top of page
  • redazione

IL CAPITANO DI CESARE: «C’ERO. CI SONO. CI SARÒ. RIPROVIAMOCI»

Per il Capitano sarà l'ottava stagione in biancorosso


Fonte SSC Bari


Valerio di Cesare ha deciso: continuerà a giocare! Dopo 203 presenze e 16 reti in biancorosso, la prossima sarà la sua ottava stagione in Puglia.

Il messaggio del Capitano:

«Chi mi conosce lo sa, a contare per me sono i fatti e se non ho scritto nulla di quel maledetto 11 giugno, non vuol dire che non sia un mio pensiero costante, ancora adesso. Sono stato fermo lì per giorni e probabilmente una parte di me rimarrà sempre lì, sospesa in quel momento. Ma proprio i fatti mi danno la spinta per ripartire, ancora una volta, insieme: rivivere quelle sensazioni provate nei 20 giorni precedenti la finale è il mio pensiero fisso. Non solo lo stadio pieno, ma bambini e anziani con le maglie in giro per la città sono quello che voglio rivedere ed è per questo che, nonostante la scelta per me più facile sarebbe stata quella di smettere, mi voglio dare un’ultima possibilità, senza avere rimpianti.

C’ero Ci sono Ci sarò. Riproviamoci».

Dopo essere tornato a vestire la maglia del Bari in Serie D, superato le 200 presenze in biancorosso, riportato i 'galletti' in Serie B ed essersi confermato uno dei migliori difensori della categoria sfiorando il ritorno in massima serie, il Capitano è pronto a tornare in campo anche nella prossima stagione per continuare a scrivere pagine importanti di questa incredibile storia.

Ancora insieme Capitano, a testa alta !

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page