• redazione

IL BARI LIQUIDA CARRERA. RITORNA AUTERI?

Clamorosa decisione della società: l'ennesimo colpo di scena di una stagione incredibile



Un comunicato stringato, col classico linguaggio ufficiale, per dire addio a Massimo Carrera: "SSC Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera".

Fin qui l'ufficialità. Le indiscrezioni, però, parlano di un clamoroso ritorno sulla panchina del Bari, quello di Auteri, esonerato proprio per far posto a Carrera.

E' l'ennesimo colpo di scena di una stagione che i dirigenti biancorossi stanno cercando di raddrizzare dopo la delusione e l'amarezza dei risultati (il Bari era il favorito alla corsa per la promozione diretta in serie B), gli adii, un mercato - quello di gennaio - indecifrabile, che ha contribuito a indebolire la squadra e le ultime partite che non hanno mai convinto, anche sotto il profilo delle scelte tattiche di Carrera.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti