top of page
  • redazione

FROSINONE, FUORI OYONO E SAMPIRISI

Assenze pesanti per mister Grosso in vista della sfida contro il Bari



Al Benito Stirpe per la decima giornata di campionato va in scena il big match tra il Frosinone e il Bari. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 18 punti, a una lunghezza di distanza dal primo posto occupato dalla Ternana. I canarini vogliono imporre la legge del Benito Stirpe, mentre i galletti cercano il quinto successo esterno consecutivo. Il Bari finora ha avuto un ruolino di marcia quasi perfetto lontano dalle mura amiche, mettendo a segno ben quattro vittorie ed un pareggio. Il Benito Stirpe però, si è rivelato un fortino inespugnabile per le avversarie, visto che nessuna formazione è riuscita né a portare punti a casa né a segnare un gol. Per la sfida di domani ci sono diversi dubbi di formazione per Grosso, molti dei quali legati alle condizioni fisiche di alcuni calciatori. Il tecnico giallazzurro ha annunciato in conferenza stampa l'indisponibilità di Oyono e Sampirisi. Queste le indicazioni sulla formazione del Frosinone. In porta Turati. La difesa a quattro vedrà Lucioni e Szyminski nel mezzo, mentre le corsie laterali dovrebbero essere occupate da Monterisi, al suo debutto dal primo minuto, e Frabotta, in vantaggio su Cotali. A centrocampo anche Kone è in dubbio ma dovrebbe stringere i denti e giocare insieme a Mazzitelli. Sulla trequarti spazio a Rohden, Garritano e Caso, che dovrebbe aver recuperato dal problema alla spalla. Punto di riferimento in avanti Moro. Possibile anche un passaggio al 3-5-2, con l'inserimento in difesa di Ravanelli e uno tra Rohden e Oliveri come quinto di centrocampo. In avanti, in questo caso, le due punte sarebbero Mulattieri e Moro.

Frosinone con il 4-2-3-1: Turati; Monterisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Kone, Mazzitelli; Rohden, Caso, Garritano; Moro.

Frosinone con il 3-5-2: Turati; Ravanelli, Lucioni, Szyminski; Oliveri, Kone, Mazzitelli, Garritano, Frabotta; Mulattieri, Moro.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page