• redazione

DE LAURENTIIS: “LA SCONFITTA È STATA DURA, MA RIPARTIREMO PER PROVARE A VINCERE"

Il Presidente biancorosso ha parlato, in collegamento streaming, durante la conferenza stampa di presentazione di Romairone



Torna finalmente a sentirsi la voce ufficiale del club biancorosso. Durante la prima conferenza della nuova stagione, in occasione della presentazione del nuovo direttore sportivo, Giancarlo Romairone, il Presidente Luigi De Laurentiis ha affrontato diversi temi, queste le sue parole:

"Sono state settimane in cui abbiamo provato a metabolizzare questa dura sconfitta. Solo dopo una decina di giorni mi sono sentito pronto a ripartire per un anno che dovrà essere ancora più ambizioso. Ci aspetta un altro anno di Serie C, siamo preparati. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno seguito e ci sono stati vicini. Il nostro silenzio non è stato una mancanza di rispetto rispetto ai tifosi, ma una questione di concentrazione per lavorare e ripartire forte. Il progetto è ambizioso, reinvestiremo quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Non sarà facile, anche in virtù della crisi dovuta alla pandemia, ma mi auguro almeno che a settembre il pubblico possa tornare allo stadio. La vicinanza dei tifosi ci ha aiutato a ritrovare le energie dopo aver sfiorato la serie B. Ringrazio anche chi stressava la società in cerca di notizie: è un chiaro segnale dell’attaccamento nei confronti del Bari".

A seguire il saluto a Scala, che resterà comunque legato alla famiglia De Laurentiis con altro incarico: "Ringrazio Matteo Scala che dopo due anni di lavoro ci lascia, resta in famiglia con noi, per confermare la bontà del suo lavoro. Ha dedicato anima e corpo al progetto Bari, con grande professionalità”.

Infine, l’annuncio del nuovo Direttore Sportivo: “Oggi siamo qui per l'arrivo di un grande professionista come Giancarlo Romairone, gli dò il benvenuto. Ci siamo sentiti in questi giorni per stilare un programma più ambizioso. Ha vissuto tutte le serie del calcio, porterà la sua esperienza. Ha i valori lavorativi e umani che si sposano col nostro percorso, credo riusciremo a fare un percorso con noi. Benvenuto Romairone".

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti