• redazione

CALCIOMERCATO, POLITO IMPEGNATO SU PIÙ FRONTI

Alle 20.00 di stasera il gong di chiusura della sessione estiva. Il punto sulle trattative in corso

Terminerà alle 20.00 di oggi la sessione estiva del calciomercato. Il DS biancorosso Ciro Polito proverà a chiudere quante più operazioni possibili, sia in entrata che in uscita. Questo il punto.

ATTACCANTE: il vero tormentone estivo del mercato del Bari, rischia di risolversi sul filo di lana. Polito cercherà di convincere il Monza a cedere Gytkjaer (vero obiettivo dall'inizio), ma nel contempo tiene in vita altre possibilità: Salcedo in prestito dall'Inter e Vergani dalla Salernitana, anche se per quest'ultimo è ormai fortissima la concorrenza del Pescara. Un eventuale ingaggio dei due giovani non precluderebbe l'arriva di una punta più di esperienza. Qualche spiraglio anche sul fronte Zaza, che resta però una ipotesi più remota: il calciatore svincolatosi dal Torino potrebbe essere ingaggiato anche a mercato chiuso.

TERZINO: sfumato ieri definitivamente l'arrivo di Guiebre che ha firmato per la Reggiana, bloccando di fatto anche la cessione di Mazzotta alla squadra emiliana. A questo punto potrebbe essere proprio Mazzotta, rimanendo a Bari, il vice Ricci.

CESSIONI: Celiento, dopo aver rifiutato Potenza e Messina, sta per accasarsi a Cesena. Marras è sempre in attesa di chiudere con il Modena, mentre per Paponi si allontana l'ipotesi Juve Stabia. Ancora senza richieste Perrotta, Scavone e Gigliotti. Per Bianco resta in piedi l'ipotesi Cerignola.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti