• redazione

BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Non dovrebbero esserci sorprese negli schieramenti iniziali delle due formazioni



Bari e Ternana sono pronte a sfidarsi. Alle 20.30, allo Stadio San Nicola si accendono i riflettori per una gara che vale una stagione. Arbitrerà Marchetti di Ostia Lido. Queste le probabili formazioni scelte dai due allenatori.

Il Bari sarà schierato con il consueto 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, la linea difensiva composta dai centrali Sabbione e Di Cesare e dai laterali Ciofani e Costa (o Perrotta). A centrocampo Bianco davanti alla difesa, con Hamlili e Maita schierate nei ruoli di mezzale. In avanti Laribi trequartista ad ispirare la coppia di attaccanti Simeri-Antenucci.

La Ternana ha ancora qualche dubbio da sciogliere, anche sul modulo: Gallo potrebbe optare per un modulo con un trequartista e due punte, o come fatto contro il Monopoli per due trequartisti/esterni alti ed una punta, o addirittura per un tridente puro. Questa la formazione più probabile (4-3-3): Iannarilli tra i pali, al centro della difesa Diakitè e Bergamelli, sugli esterni difensivi Parodi e Mammarella. A centrocampo Salzano, Verna e Palumbo, e in avanti Ferrante sicuramente prima punta coadiuvato da Furlan (Partipilo se si optasse per uno schieramento più offensivo) e Defendi.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti