• redazione

BARI, PER L’ATTACCO SPUNTANO BIFULCO E ZIGONI

Ridda di voci su possibili arrivi in biancorosso per rinforzare la prima linea



Continuano a circolare tanti nomi che sarebbe finiti sul taccuino del DS Romairone per rinforzare l’attacco biancorosso. Ai soli noti (Candellone su tutti) si sono aggiunti anche le ipotesi che portano ad Alfredo Bifulco e Gianmarco Zigoni.

Il primo, Alfredo Bifulco, già accostato al Bari la scorsa estate, è un attaccante di proprietà del Napoli di 23 anni attualmente in ritiro a Castel di Sangro con la prima squadra, ma in attesa di collocazione. Si tratta di un’ala destra adattabile anche a seconda punta che lo scorso campionato ha giocato con la maglia dello Juve Stabia in Serie B mettendo insieme 26 presenze e 2 reti.

Il secondo, Gianmarco Zigoni, è un centravanti classico (1,88 mt. di altezza) di 29 anni cresciuto nel Milan, con esperienze tra Serie B e Serie C con Spal, Monza, Lecce, Avellino, Pro Vercelli e Brescia. Le ultime stagioni le ha disputate con la casacca del Venezia in Serie B, trovando però poco spazio in prima squadra (17 presenze e 1 gol nella scorsa stagione). Secondo il quotidiano “Corriere del Veneto” sarebbe seguito oltre che dal Bari anche da Palermo e Modena.

49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti