• redazione

BARI, OGGI L'OCCASIONE PER ACCORCIARE SULLA TERNANA

Si torna in campo per la 22.a giornata di campionato: il Bari in casa contro la Cavese e la Ternana in trasferta a Palermo


Foto SSC Bari



Il mercato ormai è alle spalle e, come ribadito dal DS Romairone, difficilmente ci saranno ulteriori ritocchi alla rosa biancorossa. Non resta quindi che tornare a giocare e provare a rimettersi in carreggiata per ritrovare la scia dell’outsider Ternana. Oggi potrebbe essere l’occasione giusta per provare ad accorciare il “gap” di 11 punti che dividono il Bari dagli umbri. La squadra biancorossa sarà impegnata, con fischio d’inizio alle 17.30, in casa contro la Cavese per ritrovare la via del gioco e della vittoria. La Ternana, dal canto suo, sarà invece di scena al Barbera di Palermo contro i rosanero in una trasferta tutt’altro che semplice. Una battuta d’arresto degli umbri e una vittoria dei galletti potrebbero ridare slancio ed entusiasmo ad un ambiente avvilito dalle ultime pesanti settimane, intrise di polemiche e scarsi risultati.

Ad Auteri, a questo punto, il compito di provare a far quadrare il cerchio con gli uomini a disposizione. Fuori causa il neo acquisto Cianci per infortunio e il solito Andreoni che non riesce a risolvere i problemi fisici che lo attanagliano. Non ci sarà per squalifica Semenzato per via dell’espulsione rimediata contro il Teramo. Nell’undici iniziale potrebbero trovare spazio i redivivi Celiento e Maita, che dovrebbero aver lasciato alle spalle le noie che li hanno resi indisponibili nelle scorse settimane. Potrebbe essere schierato dal primo minuto anche Minelli nella composizione del tridente difensivo. In attacco uno tra Citro e D’Ursi prenderà il posto di Candellone al fianco dei soliti Marras e Antenucci.

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti