• redazione

BARI, NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE...

Gli annunci tardano ad arrivare, ma il Bari 2020-2021, pare, non sia ancora in alto mare...



Se non fosse stato per un battibecco su Instagram tra Luigi De Laurentiis ed un tifoso biancorosso, non avremmo avuto nessuna novità da raccontare. Il Presidente del Bari, provocato da un sostenitore barese, ha risposto per le rime: “A Bari sono 3 settimane che aspettiamo e sentiamo solo un silenzio agghiacciante! No ma, se la prenda con calma eh, tanto, chi se ne frega del Bari vero?”. La risposta del numero uno biancorosso non si è fatta attendere: “Parli a vanvera senza avere alcuna cognizione del lavoro da remoto che viene compiuto ogni giorno dal sottoscritto e dal suo team di lavoro. Ma lo comprendo. Forza Bari!”.

All'incalzare del tifoso sulla richiesta di fornire notizie per la prossima stagione, il Presidente ha dichiarato: “Lo faremo non appena avremo informazioni utili da darvi. Non le terremo per noi le notizie. Stiamo lavorando anche per voi”.

Stando, quindi, a quanto dichiarato informalmente da Luigi De Laurentiis, la dirigenza biancorossa starebbe lavorando sotto traccia per preparare la nuova stagione. Rimane il fatto che, a distanza di quasi un mese dalle ultime dichiarazioni ufficiali, il silenzio nel quale si è chiusa la società lascia un pò a desiderare, nel rispetto di una tifoseria che non ha mai fatto mancare il proprio calore.

Continua nel frattempo la ridda di voci sui possibili avvicendamenti alla guida tecnica dei galletti. In rimonta, rispetto all'ipotesi Auteri per la panchina, il nome di Attilio Tesser ormai fuori con il suo Pordenone dalla corsa playoff di Serie B. Il tecnico dovrebbe liberarsi ad ore dalla squadra friulana e potrebbe essere disponibile a valutare l'ipotesi barese.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti