top of page
  • redazione

BARI-INTER, IN DIRITTURA D'ARRIVO UNA DOPPIA OPERAZIONE

Dentro Esposito, fuori Salcedo. La trattativa prossima alla conclusione



L'Inter e il Bari stanno per chiudere una doppia operazione che riguarda i due giovani attaccanti di proprietà nerazzurra, Esposito e Salcedo.

I biancorossi hanno infatti chiesto ai neroazzurri il prestito del 21enne Sebastiano Esposito, attualmente in forza all'Anderlecht, ricevendo il via libera sia dai belgi che dalla dirigenza interista. Il DS Polito con un pressing continuo avrebbe battuto una folta concorrenza, prima su tutte quella della Ternana che da tempo seguiva il giocatore. La trattativa potrebbe concludersi già nel giro di poche ore. Esposito, 20 anni, nativo di Castellamare di Stabia, è una punta centrale che vanta, a discapito della sua giovane età, un'ottima esperienza internazionale. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, in questa stagione ha vestito la maglia dell'Anderlecht mettendo insieme 21 presenze tra campionato, Conference League e Qualificazioni alla Champions League, e segnando due reti. Nella stagione 21-22 ha invece vestito la maglia del Basilea in Svizzera disputando 34 partite, tra campionato e coppe, segnando 7 reti e fornendo 9 assist. Nella stagione 20-21 ha accumulato esperienza in Serie B con Venezia e Spal (32 presenze totali e 3 reti).

A lasciare spazio al centravanti di origini campane sarebbe l'altra punta di proprietà dell'Inter militante nel Bari Eddie Salcedo. Il 21enne italo-colombiano tornerebbe in nerazzurro solo temporaneamente per essere poi girato in prestito altrove.

1.066 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page