top of page
  • redazione

BARI, INCETTA DI PREMI ALL'ITALIAN SPORT AWARDS

Bari migliore formazione e miglior tifoseria; Luigi De Laurentiis miglior presidente '21-'22


Fonte SSC Bari



Giunto ormai alla sua XI edizione, l' 'Italian Sport Awards, Gran Galà del Calcio, Italian Football Awards' rappresenta ormai un appuntamento pre natalizio da non perdere per il mondo del calcistico nostrano.

Dopo i diversi riconoscimenti raccolti nelle passate edizioni, quella riguardante il campionato '21-'22 e in programma questa sera presso l’Araba Fenice Hotel & Resort ad Altavilla Silentina (SA), vedrà l'SSC Bari tra le assolute protagoniste con ben 9 premi assegnati che vanno a legittimare una stagione incredibile, culminata con la conquista della Serie B con largo anticipo sul calendario: la formazione biancorossa è stata infatti incoronata dalla giuria di addetti ai lavori quale miglior Club del Girone C e il presidente Luigi De Laurentiis quale Miglior Presidente, per avere, pezzo dopo pezzo, saputo trovare il giusto incastro di professionalità, competenze e, ancor più importante, uomini giusti, per fare del progetto SSC Bari un progetto vincente.

A Ciro Polito il premio come Migliore Direttore Sportivo e a Michele Mignani quello di Miglior Allenatore; Pierluigi Frattali è stato votato quale Miglior Portiere Girone C, con Raffaele Pucino e Walid Cheddira inseriti nella Top 11 Lega Pro.

La serie di riconoscimenti al Club biancorosso ha avuto un importante prologo giovedì sera a Pontecagnano (Sa), con la consegna del premio come 'Miglior Progetto/Strategia Marketing Club' a Daniele Quarto (Cube Comunicazione Srl, partner biancorosso per l'Area Marketing e Commerciale) in occasione degli 'Sport Marketing Awards. Un riconoscimento che sottolinea una volta di più il forte legame costruito tra il brand biancorosso e il tessuto imprenditoriale pugliese, con marchi e realtà di respiro nazionale ed internazionale.

Un premio speciale per la tifoseria biancorossa eletta quale Migliore del Girone C; il giusto riconoscimento per un popolo che non ha mai lasciato soli i suoi ragazzi, che ha sostenuto e spinto il gruppo di mister Mignani, facendo registrare numeri impressionanti, in linea con quelli della Massima Serie.

Ora i biancorossi stanno confermandosi in B con le stesse armi dell’umiltà, del sacrificio, del lavoro, decisi più che mai a scrivere pagine importantissime di questa fantastica storia a tinte biancorosse.

I premi biancorossi per l'XI ed. 'Italian Sport Awards, Gran Galà del Calcio, Italian Football Awards'

-Miglior Club Girone C -Miglior Presidente Girone C - Luigi De Laurentiis -Miglior Direttore Sportivo Girone C - Ciro Polito -Miglior Allenatore Girone C - Michele Mignani -Miglior Progetto Strategia Marketing Club -Miglior Portiere Girone C - Pierluigi Frattali -Miglior Terzino Destro Top 11 Lega Pro - Raffaele Pucino -Miglior Attaccante Top 11 Lega Pro - Walid Cheddira -Miglior Tifoseria Girone C

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page