• redazione

BARI, GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Aggiornato il: 26 ago 2020

In attesa dell’ufficializzazione di Auteri, continuano a rimbalzare ipotesi sugli arrivi in biancorosso


Foto SSC BARI


Altra giornata interlocutoria quella di ieri. L’unica novità di rilievo l’esonero ufficiale di Vivarini. Si attende l’ufficialità del nuovo allenatore che sarà Gaetano Auteri. Tanti i nomi dei calciatori accostati al Bari nelle ultime ore, vediamo la situazione generale.

In prima fila sempre quello di Leonardo Candellone , attaccante di 23 anni del Torino, che potrebbe essere uno dei primi colpi del nuovo corso biancorosso. Le novità riguardano invece due calciatori del Catanzaro che farebbero parte della lista delle richieste del nuovo mister. Si tratta del terzino destro Daniele Celiento, 26 anni di origini napoletane, uomo fidato del tecnico siciliano, e del centrocampista Carlo De Risio, che ha ricoperto negli ultimi due anni a Catanzaro, alla guida di Auteri, il ruolo in mediana di centrale. Sembrano allontanarsi invece definitivamente le piste che portano a Donnarumma del Monopoli, ormai pronto ad accasarsi con il Cittadella in Serie B, e a Pettinari, per il quale alla lunga fila di pretendenti (Brescia, Cremonese e Spal) si sarebbe aggiunta anche la Salernitana di Castori. Per il centrocampo si parla anche di un interessamento per Marco Armellino che ha ben figurato nell’ultimo torneo a Monza e che Auteri conosce benissimo dopo l’esperienza comune a Matera. Difficile però che il Monza si privi del calciatore. Altro nome accostato al Bari è quello di Nicolas Bubas, attaccante argentino di 31 anni svincolatosi dalla Vibonese con cui ha disputato le ultime quattro stagioni. Sempre calda invece la pista che porta a Tommaso D’Orazio, terzino sinistro trentenne svincolatosi dopo quattro stagioni a Cosenza (2 in B e 2 in C).

Sul fronte delle partenze pare esserci un interessamento del Monopoli, dopo la partenza di Donnarumma, per il laterale biancorosso Corsinelli.

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti