top of page
  • redazione

BARI, DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO

Ripresi oggi i lavori in vista del big match di sabato contro il Brescia


Fonte SSC Bari


Dopo la domenica di riposo concessa da mister Mignani il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi in sede per dare il via alla settimana di lavoro che porterà al prossimo impegno in programma sabato 1° ottobre, alle ore 14:00 al San Nicola, contro il Brescia guidato da mister Clotet.

Questo pomeriggio, sotto un'incessante pioggia, la squadra si è allenata sul terreno del San Nicola iniziando con un riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare a cui hanno fatto seguito una serie di navette su 50 e 25 metri alternate ad esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla, con chiusura dedicata alla consueta sfida a ranghi misti su metà campo. Assenti Cheddira e Caprile impegnati rispettivamente con la nazionale marocchina e con l'Under21 Azzurra.

Al termine della seduta Francesca De Marsico, capitano dell’U17 Women biancorossa, Joel Bulku, capitano U15 Women e Katia Trisolini, capitano dell’U12 Women, hanno salutato la squadra e incontrato il capitano Valerio Di Cesare che ha firmato le rispettive fasce augurando il meglio per l'imminente stagione sportiva delle nostre ragazze.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page