• redazione

BARI-CARRARESE, QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI

Non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti rispetto alle squadre scese in campo contro Ternana e Juventus U23. Qualche dubbio ancora per Vivarini



È il giorno della semifinale dei playoff Bari-Carrarese. I biancorossi, dopo aver superato con qualche difficoltà il turno contro la Ternana, affronteranno la formazione di mister Baldini. Il risultato andrà deciso nei 90 minuti, ed eventualmente in caso di parità nei 30 minuti dei tempi supplementari. Se dovesse persistere l’equilibrio anche alla fine dei supplementari si procederà con la lotteria dei calci di rigore. Il Bari sarà schierato con il consueto 4-3-1-2, con ancora qualche dubbio da sciogliere. Mister Vivarini schiererà i biancorossi con Frattali tra i pali, in difesa Ciofani e Costa sulle fasce, e Sabbione e Di Cesare centrali. Il dubbio però riguarda l’eventuale inserimento dal primo minuti di Perrotta che potrebbe prendere il posto di Costa sulla fascia o addirittura di Valerio Di Cesare, ammonito contro la Ternana e quindi a rischio squalifica in caso di finale. A centrocampo potrebbe scoccare l'ora di Maita, al posto di Scavone, con Bianco e Hamlili a completare il reparto. Qualche chance anche per Schiavone che potrebbe essere schierato a sorpresa al posto di Bianco, come play, o di Hamlili come mezzala. Sicuri del posto in avanti Laribi e Antenucci, mentre Simeri, diffidato, potrebbe partire dalla panchina ed essere sostituito all’inizio da D'Ursi. I dubbi verranno sciolti soltanto qualche ora prima della gara.

La Carrarese sarà schierata invece con il consueto 4-2-3-1 con Forte tra i pali, Ciancio e Mignanelli sulle corsie esterne difensive, Agyei e Tedeschi come centrali difensivi. A centrocampo i mediani Damiani e Foresta e tre calciatori, a supporto dell’unico attaccante, Calderini, Cardoselli e Valente. In avanti unica punta Infantino.


#bari #carrarese #playoff #serieb

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti