• redazione

BARI, ADESSO TOCCA A TE…

Dopo il vertice per il Napoli tenutosi ieri a Capri, dovrebbe essere la volta dei biancorossi, per la definizione della guida tecnica per la prossima stagione



Tutto ancora tace, ma la sensazione è che domani sarà il giorno del Bari. Dopo l’incontro tenutosi ieri a Capri tra i vertici del Napoli e Gennaro Gattuso, per definire le linee guida per la prossima stagione, domani dovrebbe toccare al Bari. Attorno ad un tavolo dovrebbero incontrarsi il patron Aurelio e Cristiano Giuntoli con Matteo Scala e Luigi De Laurentiis, per la decisione su DS e allenatore, e magari per stilare le strategie di mercato. Solo dopo l’incontro, tanto atteso dalla tifoseria barese, si potrà avere maggiore chiarezza sul futuro del Bari. La lunga attesa ha scatenato i mugugni dei supporters che non gradiscono il fatto di essere messi in secondo piano rispetto alla squadra partenopea, ai cui destini sembrano particolarmente tenere i vertici della Filmauro.

Nel frattempo continua a prendere corpo la candidatura di Gaetano Auteri ad allenatore dei biancorossi al posto di Vincenzo Vivarini. Poche ore ancora e finalmente si farà luce sulla delicata questione….



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti