• redazione

35.739 SPETTATORI ATTESI PER BARI-TERNANA, È NUOVO RECORD

Superato il precedente record stagionale della Serie B stabilito in occasione di Bari-Palermo



Di record in record. Per Bari-Ternana sono stati superati i 35.377 spettatori che lo scorso 19 agosto hanno assistito a Bari-Palermo. Saranno infatti 35.739, tra abbonati e spettatori paganti, i presenti stasera sugli spalti del San Nicola. Per evitare disagi agli accessi l'amministrazione comunale ha invitato tutti gli appassionati della squadra cittadina a condividere, nei limiti del possibile, i mezzi di trasporto e a raggiungere lo stadio ben prima dell'orario di inizio dell'incontro.

La SSC Bari ha disposto l'apertura delle porte dell'impianto sportivo alle ore 17.30 in modo da consentire un afflusso più agevole del pubblico. Anche oggi saranno attivi ulteriori sei cancelli per il prefiltraggio degli ingressi. Per chi si recherà al San Nicola con largo anticipo, la società biancorossa ha organizzato, a partire dalle ore 18.30, un dj set e un concerto.

Per i parcheggi sono disponibili le ampie aree situate nei pressi della Curva Sud, facilmente raggiungibili attraverso via Vernola dal raccordo Giuseppe Rossi (noto come tondo di Carbonara), e una nuova area accessibile da strada Torrebella.

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti